lunedì 17 gennaio 2011

UNITI CONTRO LA CRISI


Giovedì 20 gennaio csa TnT ore 21: assemblea di movimento con Maurizio Landini
Assemblea con Maurizio Landini segretario nazionale della FIOM che si terrà Giovedì 20 gennaio a Jesi c/o il centro Sociale "TNT".
L'incontro si doveva tenere il 16 Dicembre ma è stato rimandato a causa delle forti nevicate di quei giorni.
Sarebbe stata l'occasione per scambiarci valutazioni sulle mobilitazioni che da Ottobre a Dicembre si sono svolte sia a livello nazionale che locale.
Ora, il dibattito si arricchisce di nuovi argomenti dopo la firma del contratto FIAT seguita dai referendum di cui avremo i risultati da valutare insieme e soprattutto in vista del seminario nazionale che "Uniti contro la Crisi" organizza a Marghera per il 22 e 23 Gennaio.
Per chi volesse partecipare può comunicarlo tramite il Centro Sociale TNT (o altri centri sociali e sedi FIOM) oppure tramite il sito globalproject.org dove è possibile trovare tutte le informazioni.
Ma ancora più importante è l'occasione che questo incontro può offirci per organizzarci per lo sciopero generale del 28 Gennaio e continuare le mobilitazioni sui terreni del lavoro, del precariato, della controriforma universitaria e dei beni comuni.

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2011- Seminario/Meeting "Uniti contro la crisi" Verso lo sciopero del 28 gennaio. CSO Rivolta, Marghera - (VE)
L’arroganza con cui i poteri forti del sistema della crisi attaccano diritti, democrazia e qualità della vita, pongono con urgenza la questione dell’elaborazione collettiva.........
Programma http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Programma-SeminarioMeeting-Uniti-contro-la-crisi/7089
*******************************************************************
MAURIZIO LANDINI - FIOM: CONFERENZA STAMPA - ROMA 10.01.11
http://www.youtube.com/watch?v=NF4_3VK6G98
Con la Fiom - Sì ai diritti , No ai ricatti - Aderisci all'appello in Micromega http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Con-la-Fiom-Si-ai-diritti-No-ai-ricatti-Aderisci-allappello-in-Micromega/7039