mercoledì 10 ottobre 2012

Sabato 13 ottobre, Varese, Manifestazione nazionale: Nessun M346 e nessuna altra arma ad Israele!



BDS Italia ha aderito e parteciperà alla manifestazione davanti alla fabbrica di morte dell’Alenia Aermacchi a Venegono (Varese).
Diffondi la notizia dell’appuntamento e partecipa anche tu per dire NO alla produzione di armi e chiedere la fine dei rapporti economico-militari tra Italia ed Israele!
Condividi l'evento Facebook
Diffondi la versione inglese dell’appello della manifestazione ai tuoi contatti internazionali

A sostegno della manifestazioneDalla voce di israeliani, una richiesta per il boicottaggio degli armamenti e per la sospensione di ogni cooperazione militare con Israele: Smettetela di supportare i crimini di guerra! Smettetela di armare Israele!

Per sapere di più I dettagli dell’accordo tra Italia ed Israele sugli M346: Il pacchetto di acquisti reciproci Italia-Israele è sbilanciato a favore di Israele
Un dossier su Finmeccanica (tra le cui società figura Alenia Aermacchi): Una piovra artificiale
Che cos’è un M-346? L’addestratore M-346 Master

Partecipa anche tu alla campagna di boicottaggio e disinvestimento degli armamenti e delle tecnologie di controllo e repressione che l’Italia acquista ed importa da Israele: leggi l’appello della campagna oppure scrivi all’email bds_armamenti@distruzione.org

» Good News: I successi e l’impatto della campagna per il boicottaggio di Israele!






Leggi tutte le notizie positive: Good News


"È da tempo che dico che la migliore speranza per i palestinesi non sta a livello governativo o attraverso le Nazioni Unite, ma piuttosto nella campagna per il boicottaggio, il disinvestimento e le sanzioni contro Israele".
-- Richard Falk, Relatore speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori Palestinesi occupati


Seguici anche su Facebook e Twitter:facebook.com/BDSItalia@bdsitalia

BDS Italia è un movimento per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro Israele, costituito da associazioni e gruppi in tutta Italia che hanno aderito all'appello della società civile palestinese del 2005 e promuovono campagne e iniziative BDS a livello nazionale e locale.

Nessun commento: